Sanremo 2013, il duetto Luciana Littizzetto-Carla Bruni -video

di Fabiana Commenta

Boom di ascolti per la seconda serata, la gag Littizzetto-Bruni

Ancora boom per la seconda serata del Festival di Sanremo 2013 che conquista gli italiani con 12 milioni di telespettatori anche se un leggero calo fisiologico dopo il debutto era prevedibile.

E in una serata illuminata dalla bellezza radiosa della top Bar Refaeli in versione valletta che ieri ha portato non poco scompiglio con la sua apparizione improvvisa in conferenza stampa, Luciana Littizzetto è stata l’anima del Festival con la sua gag-omaggio a Carla Bruni.

C’è da dire che la ex premiere dame, ospite della kermesse per presentare il nuovo disco, in un rigoroso e manageriale tailleur grigio scuro, si è anche discretamente prestata al gioco ironico della Littizzetto.

Le due donne in realtà sono legate dai natali comuni (entrambe sono nate a Torino), come sottolineato dalla Littizzetto che parla di divisione alla nascita, ironizzando sulla carriera della Bruni, ieri top model di successo, poi musicista, infine (ex) premiere dame francese. Gag finale di Luciana Littizzetto che s’improvvisa cantante per parodiare una delle canzoni di Carla Bruni che ovviamente le fa da chitarrista…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>