Ricchi e Poveri forfait a Sanremo 2013 per la morte del figlio di Gatti

di Fabiana Commenta

Stasera il gruppo non salirà sul palco dell’Ariston per il grave lutto che ha colpito Franco Gatti

Questa sera i Ricchi e Poveri non saliranno sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2013.

Franco Gatti, Angela Brambati e Angelo Sotgiu e rinunciano alla kermesse per un grave lutto: nella notte è morto il figlio di Gatti (il cantante con gli inconfondibili baffi). Aveva solo 23 anni.


La notizia del grave motivo del forfait è stata data stamane da Fabio Fazio, durante la consueta conferenza stampa della giornata. Prima il conduttore aveva abbandonato la sala per allontanarsi e palare al telefono con Sotgiu, poi è rientrato in sala e visibilmente commosso ha dato il triste annuncio cercando di non dare adito a domande.

SANREMO 2013, TUTTI GLI OSPITI

Il decesso del giovane sarebbe avvenuto nella notte nella sua abitazione, in via Capolungo a Nervi, a Genova. Sul luogo sono intervenuti il 118 e la polizia e anche se al momento le circostanza sono da chiarire, sembra che il decesso del giovane sia da ricondurre a un overdose, molto probabilmente di cocaina.

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>