Quentin Tarantino presidente della Mostra del Cinema di Venezia

di Eliana Tagliabue Commenta

Quentin Tarantino ha presieduto la giuria della Mostra di Venenzia con uno stile davvero unico...

Quentin Tarantino

Quentin Tarantino si dimostra essere un presidente di giuria davvero stravagante, a partire dal suo look “casereccio” a base di camicia a quadrettoni e bicchiere vuoto in mano.
Ciononostante questo non sembra minimamente scoraggiare i suoi numerosi fan, che lo inseguono in cerca di un autografo mentre si aggira per le sale dell’Excelsior, accompagnato da altri giurati, tra i quali Gabriele Salvatores.


Tarantino deve sempre e comunque affermare il proprio stile, persino quando si tratta di mettersi in smoking, da lui disinvoltamente indossato con la cravatta anziché col papillon, cravatta per di più slacciata.


Un altro fan della cravatta si è dimostrato essere l’attore Valerio Mastandrea, presidente della giuria di Controcampo Italiano: nel suo caso, però, la cravatta era indossata su di un semplice abito nero.
L’unico che si è distino per indossare uno smoking in modo impeccabile è stato Gabriele Salvatores.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>