10 Minuti di Eclipse: Bella e Jacob arrivano a Roma

di Tania Falchi Commenta

Kristen Stewart e Taylor Lautner (ossia Bella e Jacob) presenteranno a Roma il 17 giugno un’anteprima di circa 10 minuti, totalmente inediti, del terzo capitolo cinematografico della saga, “The Twilight Saga: Eclipse”. L’attesa uscita..

Eclipse 1

I Twilighters di tutta Italia non staranno più nella pelle: Kristen Stewart e Taylor Lautner (ossia Bella e Jacob) presenteranno a Roma il 17 giugno un’anteprima di circa 10 minuti, totalmente inediti, del terzo capitolo cinematografico della saga, “The Twilight Saga: Eclipse”. L’attesa uscita nelle sale del film è programmata, sia in U.S.A che in Italia, per il 30 giugno.

Il mega evento promozionale del 17 giugno si terrà presso l’Auditorium della Conciliazione di Roma, organizzato direttamente dalla distribuzione Eagle Pictures, in collaborazione con Team World.


Gli attori e idoli protagonisti sono attualmente impegnati in un monumentale sforzo pubblicitario senza precedenti: il breve tour europeo, che include la tappa romana, è una parentesi incastrata nel tour ben più lungo delle Conventions Ufficiali della Saga, che copre numerose città del Nord America (come Los Angeles, dove si è appena svolto in presenza dell’intero cast tra l’11 e il 13 giugno scorsi).


Oltre tutto, le stars della saga gothic/romantic più amata dai teen agers di tutto il mondo dovranno riprendere immediatamente il lavoro sul set. Questa estate infatti iniziano le riprese del quarto episodio “Breaking Dawn”, che verrà diviso in 2 film, entrambi diretti da Bill Condon, il primo dei quali uscirà il 18 novembre 2010. Vampiri Stakanovisti!!

Intanto però l’attenzione è tutta per Eclipse e per l’evento romano, il secondo dopo il fortunato debutto della saga, con Twilight, 2 anni fa alla Festa del Cinema. Il ghiotto programma di giornata all’Auditorium per le stars Kristen Stewart e Taylor Lautner, prevede dopo gli iniziali passaggi con la stampa, la sfilata sul Red Carpet alle 16:30, per la gioia dei cacciatori di autografi e foto; alle 17:30 la proiezione in anteprima dei 10 minuti del film in una sala che sarà stracolma di quei 1700 fans che hanno polverizzato i biglietti in vendita lo scorso 5 giugno; segue il dibattito con il pubblico che potrà porre delle domande ai due beniamini. Infine partirà la maratona con la proiezione dei primi due episodi, Twilight e New Moon.

Chi è rimasto senza biglietto può ancora sperare di vincere degli inviti tramite la testata Cioè, o sui siti web di Tim e Virgilio. Altrimenti non resta che aggrapparsi forte alle transenne che circonderanno il lungo Red Carpet, dove tra l’altro verranno regalati dei gadget di Eclipse. L’evento sarà trasmesso, anche via web, da Coming Soon Television.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>