Prima puntata Chi l’ha visto 2012-2013 (12 settembre su Rai 3)

di Maris Matteucci Commenta

Il 12 settembre andrà in onda la prima puntata di Chi l'ha visto, il programma dedicato alle persone scomparse condotto dalla giornalista Federica Sciarelli

La prima puntata di Chi l’ha visto, stagione 2012-2013, andrà in onda mercoledì 12 settembre, ovviamente su Rai 3 che è il canale che da sempre ospita il programma dedicato alle persone scomparse anche quest’anno condotto dalla giornalista Federica Sciarelli.

Durante le vacanze estive Chi l’ha visto non si è fermato del tutto: il sito ha continuato ad essere regolarmente aggiornato e la redazione del programma ha dunque lavorato per fornire indizi importanti sulle persone scomparse.


Ma dal prossimo 12 settembre Chi l’ha visto tornerà anche in televisione per un’altra stagione insieme agli affezionati telespettatori che da molti anni ormai dimostrano di gradire la conduzione sobria di Federica Sciarelli.

La giornalista, nella passata stagione, ha avuto il suo bel daffare e spesso si è trovata a dover affrontare situazioni decisamente delicate (per esempio la telefonata di Giuseppe De Tomasi nell’ambito dell’inchiesta sulla scomparsa di Emanuela Orlandi con l’uomo che la minacciò addirittura di morte). La trasmissione di Rai 3, diversamente da quanto fatto negli anni precedenti, ha infatti cominciato ad occuparsi più frequentemente non solo dei casi di scomparsa ma anche dei principali casi di cronaca nera che caratterizzano (o hanno caratterizzato) la scena italiana e che ad oggi non sono stati ancora risolti.

Come sempre anche nella stagione di Chi l’ha visto 2012-2013 i telespettatori avranno la possibilità di intervenire direttamente al telefono per fornire indizi e dettagli utili alle ricerche delle persone scomparse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>