Denise Pipitone ultime notizie a Chi l’ha visto, stasera 12 giugno 2013

di Maris Matteucci Commenta

Il caso di scomparsa di Denise Pipitone sarà ampiamente analizzato nella puntata di stasera 12 giugno di Chi l'ha visto...

anticipazioni chi l'ha visto

Il caso di scomparsa di Denise Pipitone sarà ampiamente analizzato nella puntata di stasera 12 giugno di Chi l’ha visto, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli che da anni ormai tratta il caso di scomparsa della bambina di Mazara del Vallo di cui si sono perse le tracce dal 2004. Le ultime notizie sul caso di Denise Pipitone non sono confortanti per la madre della piccola, Piera Maggio che ieri, con grande amarezza, ha commentato la scelta di non parlare di Battista Della Chiave, testimone sordomuto che aveva dichiarato di avere visto Denise, una mezz’ora circa dopo l’orario della sua scomparsa, in braccio al nipote nella fabbrica dove lavorava.


Forse impaurito dalla presenza in aula del nipote Giuseppe Della Chiave, il testimone si è avvalso della facoltà di non rispondere. Piera Maggio non ha preso bene la cosa: “E’ tutto finito – avrebbe detto all’uscita dal Tribunale -. L’unica persona che dopo 9 anni decide di dire la verità sulla scomparsa di mia figlia, raccontando anche che è stata portata dentro una fogna, non è stata presa in considerazione. E’ chiaro che questa cosa non doveva andare avanti. E’ uno schifo“. Intanto si attende la perizia psichiatrica per accertare l’attendibilità di Della Chiave ma Piera Maggio, che fino ad ora aveva dimostrato di non essersi ancora arresa, sta piano piano perdendo le speranze. La donna è stata spesso ospite di Federica Sciarelli a Chi l’ha visto e ha sempre lanciato appelli affinché chiunque sapesse qualcosa potesse parlare a distanza di così tanti anni.

Facile dunque ipotizzare che anche questa sera la trasmissione di Rai 3 analizzerà ancora una volta questa vicenda che a distanza di quasi dieci anni ormai rimane ancora tristemente avvolta nel mistero. L’appuntamento con la nuova puntata di Chi l’ha visto è per questa sera alle 21.10 su Rai 3.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>