Chi l’ha visto torna su Rai 3, anticipazioni 9 gennaio

di Maris Matteucci Commenta

Chi l'ha visto torna domani 9 gennaio su Rai 3 dopo la sosta natalizia: ecco le anticipazioni della puntata

Chi l’ha visto torna domani 9 gennaio su Rai 3. Dopo la sosta natalizia, il programma condotto da Federica Sciarelli torna dunque ad occuparsi dei principali casi di scomparsa e di cronaca nera.

Come sempre, fondamentale sarà l’intervento dei telespettatori che, da casa, potranno fornire indizi utili per ritrovare le persone scomparse. Vediamo le anticipazioni di Chi l’ha visto per la puntata di domani.


Si parlerà intanto dell’aereo scomparso a Los Roques in Venezuela e a bordo del quale viaggiava anche il noto stilista Vittorio Missoni. Che fine ha fatto l’aereo? Il caso è avvolto dal mistero e Chi l’ha visto cercherà di fare il punto di una situazione che sembra ancora lontana dall’essere chiarita.

Ad un anno dalla sua scomparsa si torna poi a parlare di Roberta Ragusa, la donna sparita da San Giuliano Terme, nel pisano, nel gennaio del 2012 e mai più ritrovata. La donna aveva un marito (che si è scoperto la tradiva) e due figli. Le persone vicine alla donna ancora oggi non credono all’ipotesi che si sia potuta allontanare di sua spontanea volontà e a distanza di un anno l’ipotesi più probabile e che il corpo della donna sia stato nascosto da qualche parte.

Federica Sciarelli aggiornerà poi gli spettatori di Rai 3 sui casi di Angela Celentano e Elisabetta Belmonte, la donna ritrovata morta a distanza di anni nell’intercapedine della sua casa in provincia di Caserta.

L’appuntamento con Chi l’ha visto è per domani, alle 21, su Rai 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>