Chi l’ha visto riassunto puntata ieri 6 febbraio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Vediamo il riassunto della puntata di ieri di Chi l'ha visto...

Chi l’ha visto è andato in onda ieri, 6 febbraio 2013, con una nuova puntata nella quale la conduttrice Federica Sciarelli ha portato alla luce nuovi casi di scomparsa, approfondendo quelli che ormai da troppo tempo (purtroppo) arricchiscono la trasmissione di Rai 3. Vediamo il riassunto di Chi l’ha visto.

In apertura Federica Sciarelli ha dato spazio ai casi di Yara Gambirasio e Roberta Ragusa. Il cadevere della prima è stato ritrovato, ma di Roberta Ragusa – a distanza ormai di più di un anno – si sono letteralmente perse le tracce. In carcere c’è Antonio Logli, marito della vittima che fin dai primo momenti è stato il principale indiziato.


Chi l’ha visto si è poi occupato del caso di Maria Brenci, donna di 79 anni sparita nel nulla da un piccolo paesino della provincia di Perugia. Aveva un rapporto molto burrascoso con il marito e la figlia pensa che sua madre possa essere andata a Roma, città alla quale la donna è particolarmente legata. Dopo aver lanciato nuovi appelli per nuove persone scomparse negli ultimi giorni, si è passati ad analizzare di nuovo il caso di Davide Cervia, scomparso 23 anni orsono da Velletri e mai più ritrovato.

I familiari presenti in studio continuano a credere che l’uomo sia stato rapito anche alla luce della testimonianza del vicino di casa che ai tempi dichiarò di avere sentito degli uomini che caricavano in macchina di forza Davide Cervia. La testimonianza fu considerata ai tempi inattendibile perché il vicino di casa era vecchio e non vedeva bene.

Chi l’ha visto è tornato anche sul caso di Madalina Pavlov morta all’età di 21 anni in circostanze misteriose. La ragazza, secondo una prima ricostruziomne, si sarebbe buttata giù da un terrazzo ma la sorella – che ieri sera era ospite di Federica Sciarelli – non chiede all’ipotesi del suicidio e chiede a gran voce che possano essere vagliate altre piste.

A fine puntata sono intervenute alcune persone telefonicamente per dare il loro contributo ai casi elencati dalla conduttrice di Chi l’ha visto che ha come sempre ringraziato per la collaborazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>