Chi l’ha visto anticipazioni stasera 30 gennaio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata di stasera: l'appuntamento è su Rai 3

Il caso di Serena Mollicone sarà al centro della puntata di stasera di Chi l’ha visto, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli e dedicato ai principali casi di cronaca nera ancora irrisolti.

Secondo le anticipazioni di Chi l’ha visto, la conduttrice in apertura tornerà a parlare del caso di quella ragazza uccisa barbaramente nel giugno del 2001 e di cui ancora non si conosce il nome dell’assassino.


Serena Mollicone era scomparsa da Arce, piccolo paesino in provincia di Frosinone, il 1° giugno del 2001. Il ritrovamento del cadavere dopo un paio di giorni: la ragazza è stata trovata con la testa infilata in un sacchetto di plastica e le mani e i piedi legati. Fin da subito il mistero ha avvolto una vicenda che ancora, a distanza di dodici anni, non trova soluzione.

Ma Chi l’ha visto tornerà ad analizzare anche il caso di Roberta Ragusa, la donna madre di due figli scomparsa da San Giuliano Terme nel gennaio del 2012. E’ uscita di casa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio e di lei si sono perse le tracce. Fin dall’inizio i sospetti sono ricaduti sul marito Antonio Logli che però continua imperterrito a dichiararsi innocente. Che fine ha fatto Roberta Ragusa? Le ricerche continuano ma finora la donna sembra essere svanita nel nulla.

Nel corso della puntata Federica Sciarelli darà poi spazio ai casi di scomparsa più recenti con gli spettatori chiamati ad intervenire telefonicamente per aiutare le ricerche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>