Chi l’ha visto anticipazioni puntata stasera 6 marzo 2013

di Maris Matteucci Commenta

Vediamo le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata di oggi 6 marzo che - complice l'avvicinarsi della festa della donna - sarà dedicata soprattutto ai casi di scomparsa tutti al femminile

Vediamo le anticipazioni di Chi l’ha visto per la puntata di oggi 6 marzo che – complice l’avvicinarsi della festa della donna – sarà dedicata soprattutto ai casi di scomparsa tutti al femminile.

Sono tantissime le donne scomparse da molto tempo e delle quali non si hanno notizie. Federica Sciarelli e la redazione di Chi l’ha Visto cercheranno allora di riportare alla luce i principali casi. Partendo da qualle di Patrizia Rognoni, sparita nel 2009 e mai più ritrovata.


La donna è scomparsa a metà settembre dalla provincia di Varese, dove abitava. Sarebbe dovuta andare a riprendere sua figlia a scuola ma davanti ai cancelli non si mai presentata. Patrizia Rognoni è svanita nel niente e gli inquirenti, a distanza di tre anni, non hanno finora potuto seguire piste valide. Successivamente Chi l’ha visto tornerà sul caso di Barbara Corvi, anche lei svanita nel nulla a fine ottobre 2009 dalla provincia di Terni. La donna aveva litigato bruscamente con il marito al quale aveva ammesso l’esistenza di un amante, poi di lei si erano perse le tracce. Le amiche della donna hanno sempre sostenuto che l’ipotesi dell’allontanamento volontario sostenuta dal marito non fosse credibile. Nella famiglia del marito di Barbara Corvi, c’era stato già un caso di scomparsa qualche anno prima: era infatti sparita la moglie di uno dei fratelli dell’uomo.

Ma al centro della puntata di Chi l’ha visto ci sarà anche il caso di Roberta Ragusa, più recente degli altri e trattato ampiamente nella trasmissione di Rai 3. Dopodiché si porterà nuovamente sotto i riflettori il cado di Paola Landini, scomparsa dopo essere avvistata per l’ultima volta al poligono di tiro dove lavorava il marito. E infine spazio alla sparizione di Silvana Pica, di cui non si sa più niente dal gennaio del 2012: era andata a trovare la sua ex-suocera, alla quale era molto legata. Non si è più trovata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>