Chi l’ha visto anticipazioni puntata 28 novembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata di domani 28 novembre 2012

Ecco le anticipazioni di Chi l’ha visto per la puntata di domani 28 novembre. Ancora una volta il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli concentrerà l’attenzione sul caso di Elisabetta Grande e Maria Belmonte, le due donne – madre e figlia – trovate morte circa un paio di settimane fa a distanza di otto anni dalla loro sparizione da un paesino del casertano.

Il caso delle due donne ritrovate cadavere in una intercapedine del garage della loro abitazione continua a mostrare molti lati oscuri sui quali gli inquirenti stanno ancora indagando.




E così Chi l’ha visto cercherà di fare il punto della situazione.
Al momento il principale indiziato è Domenico Belmonte, rispettivamente marito e padre delle due donne: l’uomo nel 2004 non aveva nemmeno denunciato la scomparsa delle familiari e ha sempre dichiarato che le due donne si fossero allontanate volontariamente da casa.

Dopo il ritrovamento dei due cadaveri l’uomo è stato arrestato ma nel registro degli indagati è finito anche Salvatore Di Maiolo, ex marito di Maria Belmonte: secondo l’accusa i due uomini avrebbero agito insieme per uccidere le due donne e poi seppellirle nella loro stessa casa. Chi l’ha visto e Federica Sciarelli, dunque, torneranno su questo caso senza tralasciare di dare gli ultimi aggiornamenti sui casi di Roberta Ragusa, Sarah Scazzi e Yara Gambirasio che tengono banco (purtroppo) ormai da molto tempo sulle pagine di cronaca nera.

L’appuntamento con la nuova puntata di Chi l’ha visto è per domani sera, intorno alle 21.05, su Rai 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>