Chi l’ha visto anticipazioni puntata 27 marzo 2013: ultime notizie su Roberta Ragusa

di Maris Matteucci Commenta

Il caso di Roberta Ragusa sarà al centro della puntata di stasera di Chi l'ha visto, secondo quanto emerge dalle prime anticipazioni sul programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli.

Il caso di Roberta Ragusa sarà al centro della puntata di stasera di Chi l’ha visto, secondo quanto emerge dalle prime anticipazioni sul programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli.

La scorsa puntata di Chi l’ha visto aveva già ampiamente trattato il caso di scomparsa della donna, avvenuto ormai nel gennaio del 2012, e aveva rivelato il ritrovamento di alcuni oggetti che avrebbero potuto risultare utili alle indagini in corso. Stasera la puntata di Chi l’ha visto approfondirà la questione, svelando la natura dei reperti ritrovati dagli inquirenti.


Si è trovato l’orologio di Roberta Ragusa e guarda caso l’oggetto è stato rinvenuto proprio nel campo vicino all’abitazione della vittima e del marito, quel posto dove un testimone aveva detto di aver visto – la notte della scomparsa – un uomo e una donna litigare furiosamente prima di salire in macchina e ripartire a velocità supersonica. Il ritrovamento dell’orologio potrebbe rappresentare una vera e propria svolta nelle indagini: l’uomo e la donna visti dal testimone, insomma, potrebbero essere proprio Roberta Ragusa e Antonio Logli che invece ha sempre sostenuto una tesi diversa: quella di essere andato a letto intorno a mezzanotte lasciando sua moglie in cucina, intenta a scrivere la lista della spesa e di non averla poi più vista.

Oltre all’orologio sono stati ritrovati anche brandelli del pigiama rosa che apparteneva proprio alla vittima: questo reperto, stando ad una prima ricostruzione, sarebbe stato ritrovato più distante rispetto all’abitazione di Roberta Ragusa. Insomma nuovi dettagli in una vicenda che a più di un anno di distanza presenta ancora molti lati oscuri. Di Roberta Ragusa si sono perse le tracce: la donna non si trova e l’unica cosa probabile è che non si sia allontanata spontaneamente, come in un primo momento si era invece ipotizzato.

Nel corso della puntata di stasera di Chi l’ha visto si analizzeranno ovviamente anche altri casi ma quello di Roberta Ragusa sarà quello a cui sarà dedicato più spazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>