Chi l’ha visto, anticipazioni prima puntata 11 settembre 2013

di Maris Matteucci Commenta

Chi l'ha visto torna con la prima puntata l'11 settembre: al timone come sempre Federica Sciarelli

anticipazioni chi l'ha visto

Quando inizia Chi l’ha visto? Finalmente il mistero è stato svelato nei giorni scorsi dalla stessa redazione del programma che, sul sito ufficiale, ha fatto sapere che la prima puntata di Chi l’ha visto andrà in onda mercoledì 11 settembre come al solito su Rai 3. Al timone, nemmeno a dirlo, ancora Federica Sciarelli, ormai colonna portante della trasmissione dedicata alle persone scomparse.

E così, dopo Quarto Grado venerdì scorso, anche Chi l’ha visto tornerà ad occuparsi dei principali casi di cronaca nera ancora irrisolti. L’anno scorso grande spazio è stato dato ai casi di Lucia Manca, Yara Gambirasio, Sarah Scazzi, Melania Rea e di tutte quelle donne uccise dalla furia di un marito o di un ex fidanzato. Femminicidi sotto la lente di ingrandimento, insomma, e anche per la stagione televisiva 2013-2014 purtroppo Chi l’ha visto non potrà esimersi dall’affrontare i molti casi di donne barbaramente uccise dagli uomini.

Come sempre Federica Sciarelli si occuperà anche dei casi di scomparsa più recenti, cercando aiuto negli spettatori da casa che potranno telefonare direttamente alla redazione del programma qualora avessero indizi utili per il ritrovamento di persone di cui da tempo si sono perse le tracce. In studio anche quest’anno la giornalista di Rai 3 inviterà i parenti delle persone scomparse affinché possano essere lanciati degli appelli direzionati a coloro che saprebbero qualcosa ma che magari non parlano per paura.

Chi l’ha visto si prepara dunque ad un’altra stagione di successo, essendo ormai una delle trasmissioni di punta di Rai 3 con ascolti sempre molto buoni. Tanto che l’anno scorso di questo periodo una Federica Sciarelli un po’ polemica si era chiesta come mai la trasmissione non fosse stata promossa su Rai 1 visto gli ascolti decisamente buoni. La conduttrice non ha mai ricevuto risposta dai vertici alti. E anche quest’anno Chi l’ha visto andrà in onda su Rai 3.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>