Chi l’ha visto anticipazioni 26 settembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Chi l'ha visto torna questa sera su Rai 3 con una nuova puntata...

Nuova puntata di Chi l’ha visto questa sera su Rai 3. Ancora una volta Federica Sciarelli affronterà i casi di scomparsa e di cronaca nera che hanno caratterizzato la cronaca italiana e che, ad oggi, non sono ancora risolti.

Secondo Chi l’la visto anticipazioni, su Rai 3 questa sera si tornerà ad affrontare l’assassinio di Yara Gambirasio, la quattordicenne scomparsa da Brembate nel novembre del 2010 e ritrovata morta tre mesi dopo in un campo poco distante.


Gli inquirenti non sono riusciti a dare un volto all’assassino e a così tanto tempo di distanza da quel tragico giorno la speranza di poter dare un nome e un cognome al killer sono ormai minime.

Federica Sciarelli tornerà a parlare anche del caso di Roberta Ragusa, scomparsa da San Giuliano Terme una notte di gennaio e mai più ritrovata. Con il solo marito iscritto nella lista degli indagati, anche questo caso rimane tutt’ora avvolto nel mistero. La donna è scomparsa nel nulla e non si trova: che fine può avere fatto? Pochi giorni fa gli inquirenti sono tornati a setacciare la zona confinante con Camp Darby alla ricerca del cadavere della donna.

E infine Chi l’ha visto porterà alla luce i casi di Barbara Corvi e Patrizia Rognoni riprendendo dunque il filone dei casi di scomparsa femminili che già quest’anno era stato trattato dalla conduttrice di Rai 3. Ovviamente, come in ogni puntata di Chi l’ha visto, il pubblico da casa potrà intervenire per fornire dettagli utili alle ricerche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>