Chi l’ha visto, anticipazioni 24 aprile 2013: la morte di Lucia Manca

di Maris Matteucci 1

Chi l'ha visto, ecco le anticipazioni per stasera 24 aprile 2013

anticipazioni chi l'ha visto

Le anticipazioni di Chi l’ha visto per stasera 24 aprile 2013 ci dicono che uno dei primi casi ad essere analizzati da Federica Sciarelli sarà quello di Lucia Manca, la donna di Marcon ritrovata morta sotto un cavalcavia, a qualche mese di distanza dalla sua scomparsa.

In carcere con l’accusa di avere ucciso la 52enne c’è Renzo Dekleva, marito della donna che fin dai primi momenti era stato considerato il principale indiziato. Anche Chi l’ha visto aveva più volte messo in evidenza le contraddizioni delle dichiarazioni dell’uomo che aveva nascosto anche l’esistenza di una amante, scoperta solo in un secondo momento.


Il caso di Lucia Manca non sarà l’unico sul quale Federica Sciarelli tornerà sopra. Il programma dedicato alle persone scomparse ripercorrerà il caso di Paul Saunders, geologo inglese sparito e ritrovato grazie anche a Chi l’ha visto che fin da subito si è attivato nelle ricerche. Fondamentale, in questo caso, è stato l’aiuto di Giuseppe Pizzo, vigile che ha collaborato attivamente alle ricerche del geologo che, quando ritrovato, si è detto dispiaciuto di aver creato così tanto scompiglio sottolineando come si fosse allontanato di sua spontanea volontà essendo lui uno spirito libero. Durante la puntata di stasera di Chi l’ha visto Paul Saunders racconterà il suo viaggio per l’Italia, paese che ha attraversato prima in bicicletta e quindi a piedi, raccontando gli aspetti più curiosi della sua fuga solitaria.

Continua il successo di Chi l’ha visto che ormai può contare su un pubblico di fedelissimi che da anni seguono con affetto il programma condotto da Federica Sciarelli. Che anche nella scorsa puntata ha messo insieme 3.6 milioni di telespettatori per uno share del 13,58%. Proprio in virtù dei buoni ascolti, Federica Sciarelli in passato si era chiesta, non senza un po’ di polemica, come mai il suo programma non fosse fatto passare su Rai 1…

foto facebook

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>