Chi l’ha visto anticipazioni 17 ottobre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Chi l'ha visto, il programma di Rai 3 condotto dalla giornalista Federica Sciarelli

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto, il programma di Rai 3 condotto dalla giornalista Federica Sciarelli.

Chi l’ha visto tornerà ad occuparsi dei principali casi di scomparsa che ad oggi rimangono avvolti nel mistero.


In apertura Federica Sciarelli tornerà sul caso di Laetitia Czuba, la 33enne di Frejus scomparsa in circostanze poco chiare. La donna è stata avvistata dalle telecamere di un residence di Madonna della Ruota a Bordighera ma di lei si sono perse le tracce e ad oggi gli inquirenti brancolano nel buio senza una pista precisa da seguire.

La scorsa settimana Chi l’ha visto aveva mandato in onda un appello della sorella della donna, Christelle, che sarà ospite anche nella puntata di Chi l’ha visto di questa sera. La donna sarà ospite di Federica Sciarelli insieme al padre e con lui cercherà di ripercorrere gli ultimi giorni della vita della donna prima che scomparisse nel nulla.

Quello di Laetitia Czuba non sarà l’unico caso sul quale tornerà questa sera Chi l’ha visto che come sempre sposterà l’attenzione anche su altri casi minori ma che richiedono comunque l’intervento della truppa di Federica Sciarelli che da sempre si batte per riaprire casi magari messi in archivio troppo frettolosamente.

FEDERICA SCIARELLI POLEMICA CON LA RAI PER CHI L’HA VISTO?

Chi l’ha visto continua ad ottenere ascolti importanti: la gente dimostra di apprezzare il modo sobrio di condurre di Federica Sciarelli che non molto tempo fa aveva chiesto come mai il programma di Rai 3 fosse ancora relegato ad una emittente minore nonostante lo share importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>