Chi l’ha visto anticipazioni 16 gennaio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata di stasera 16 gennaio che andrà in onda come sempre su Rai 3 a partire dalle 21

Ecco le anticipazioni di Chi l’ha visto per la puntata di stasera 16 gennaio che andrà in onda come sempre su Rai 3 a partire dalle 21.

Federica Sciarelli in apertura di puntata tornerà a trattare il caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo (Trapani) il 1° settembre 2004 e mai più ritrovata.


Il caso è tutt’ora avvolto nel mistero e la principale indagate nelle indagini è Jessica Pulizzi, sorellastra di Denise Pipitone. Chi l’ha visto cercherà di portare nuovamente il caso sotto i riflettori dando ampio spazio alla madre della piccola Denise, Piera Maggio, che interverrà in diretta insieme al suo avvocato Giacomo Frazzitta.

Ma secondo le anticipazioni, Chi l’ha visto tornerà anche sul caso di Roberta Ragusa, la donna scomparsa da San Giuliano Terme nella notte tra il 13 e il 14 gennaio di un anno fa. La donna è scomparsa nel niente e il principale indagato è il marito Antonio Logli che secondo la Procura di Pisa che si occupa delle indagini avrebbe fatto sparire la moglie con la quale, tra l’altro, non andava particolarmente d’accordo.

Inoltre, sempre nel corso della puntata di stasera, Federica Sciarelli lascerà ampio spazio anche all’appello lanciato dalla Chiesa de El Salvador che si è rivolta alla trasmissione di Rai 3 per cercare circa 200 bambini salvadoregni dati in adozione e che oggi vivono in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>