Chi l’ha visto anticipazioni 14 novembre 2012: trovati i corpi di Maria ed Elisabetta

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata di domani 14 novembre...

Chi l’ha visto tornerà ad occuparsi dei principali casi di cronaca nera a partire dal ritrovamento dei corpi di Maria ed Elisabetta, mamma e figlia scomparse in circostanze molto misteriose nel 2004 dalla provincia di Caserta.

Delle due donne Domenico Belmonte, rispettivamente padre e marito delle due donne, non aveva denunciato la scomparsa: l’uomo, interrogato dagli inquirenti, ha sempre dichiarato che Maria ed Elisabetta si erano allontanate da casa volontariamente e quindi non c’erano i presupposti per denunciarne la scomparsa. Le due donne sono state ritrovate nella casa dell’uomo, in una intercapedine.


Chi l’ha visto, che a lungo si era occupato del caso anche nelle scorse puntate, tornerà a fare il punto della situazione alla luce dei nuovi indizi. Le anticipazioni di Chi l’ha visto per la puntata di domani 14 novembre ci dicono che la trasmissione di Federica sciarelli tornerà anche ad occuparsi del caso di Cecilia Beretta, la studentessa di Abbiategrasso il cui corpo è stato ritrovato agli inizi di novembre sulle sponde del fiume Po. Sembrava trattarsi di suicidio (la ferita che la ragazza aveva sulla fronte sembrava essere riconducibile alla fase post mortem) ed invece l’autopsia ha rivelato che la ragazza è stata uccisa.

E ancora riflettori puntati su Federica Mangiapelo, la sedicenne ritrovata priva di vita sul Lago di Bracciano. Federica si era vista con il fidanzato e proprio con lui aveva pesantemente litigato prima di morire. Nuovi elementi potrebbero portare le indagini in un’altra direzione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>