Chi l’ha visto, anticipazioni 10 aprile 2013: le ultime notizie su Salvatore Colletta e Mariano Farina

di Maris Matteucci 2

Chi l'ha visto tornerà questa sera con una nuova puntata...

Nuova puntata di Chi l’ha visto stasera su Rai 3. Federica Sciarelli, con l’aiuto della redazione, approfondirà ancora una volta il caso di scomparsa di Salvatore Colletta e Mariano Farina, già analizzato la scorsa settimana. Vediamo le anticipazioni della puntata di Chi l’ha visto in onda stasera su Rai 3 a partire dalle 21.05.

Salvatore Colletta e Mariano Farina sono scomparsi più di venti anni fa, nel lontano 1992: avevano marinato la scuola e insieme avevano deciso di recarsi in spiaggia per mangiare qualcosa prima di tornare a casa ma di loro si sono perse le tracce. Sono spariti da Casteldaccia, nei pressi di Bagheria. Avevano rispettivamente 15 e 12 anni.


Le ricerche cominciarono la sera stessa ma i due ragazzi non sono mai stati trovati. Chi l’ha visto si è sempre occupato di questo caso mandando in onda anche numerosi appelli sempre risultati inutili. Gli avvistamenti, o presunti tanti, nel corso degli anni sono stati tantissimi ma si sono sempre rivelati infondati. Negli ultimi giorni però si è tornato a parlare dei due ragazzi perché le ville davanti alla spiaggia dove loro si sarebbero recati nel giorno della sparizione sarebbero state le stesse ville utilizzate per le riunioni di Cosa Nostra all’inizio degli anni Novanta. Potrebbe entraci qualcosa, questo particolare, con la scomparsa di Salvatore Colletta e Mariano Farina? Magari i due ragazzini potrebbero avere visto qualcosa di compromettente e dunque sarebbero stati fatti sparire per farli tacere per sempre?

Chi l’ha visto partirà proprio da questo caso per poi tornare ad analizzare anche i casi di scomparsa più recenti, come quelli di Roberta Ragusa e Silvana Pica. Senza dimenticare Emanuela Orlandi che da vent’anni a questa parte ormai è uno dei casi più trattati da Chi l’ha visto che spesso ha ospitato anche i familiari della ragazzina scomparsa da Roma nel lontano 1983.

foto facebook

Commenti (2)

  1. Sinceramente no, non ce ne eravamo mai accorti. Grazie per la segnalazione, provvederemo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>