Anticipazioni Chi l’ha visto puntata stasera 6 giugno 2012

di Maris Matteucci Commenta

Nuova puntata di Chi l'ha visto questa sera: l'appuntamento è alle 21.05 su Rai 3...

Una nuova puntata di Chi l’ha visto attende questa sera gli spettatori di rai 3. Federica Sciarelli si concentrerà in apertura sul caso di Attilio Manca, il giovane urologo trovato morto nella sua casa di Viterbo.


Ancora la vicenda è avvolta da un profondo mistero: si è trattato di un omicidio o di un suicidio? La Procura sembra voler chiudere il caso catalogandolo come morte da suicidio (si dice che la vittima abbia fatto un mix di droga e tranquillanti) ma i familiari non credono a questa teoria e pensano invece che Attilio Manca sia stato ucciso da qualcuno magari da quel qualcuno che si è fatto medicare di nascosto e poi ha ucciso la vittima per paura che potesse parlare.

Si affronterà anche il caso di Katiuscia Gabrielli, scomparsa nel lontano 1999 quando aveva 25 anni. La donna si è allontanata dal paese di Castel Volturno abbandonando i suoi due figli piccoli e di lei si sono perse le tracce: cosa si nasconde dietro a questo mistero?

Federica Sciarelli tornerà poi a fare il punto sulla bomba esplosa a Brindisi che ha provocato la morte della studentessa Melissa Bassi, sempre con un occhio alla Emilia Romagna, messa in ginocchio dai continui terremoti. Durante il corso della puntata la presentatrice di Chi l’ha visto leggerà gli annunci delle persone scomparse chiedendo aiuto ai telespettatori a casa: in caso qualcuno riconosca le persone indicate dalla redazione, è pregato di telefonare in diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>