Anticipazioni Chi l’ha visto puntata 9 maggio 2012

di Maris Matteucci Commenta

La nuova puntata di Chi l'ha visto porterà nuovamente alla luce il caso di scomparsa di Donatella Grasso...

Molti i casi analizzati nella puntata di Chi l’ha visto di questa sera. L’appuntamento, come sempre, è per le 21.10 su Rai 3.

Federica Sciarelli tornerà a parlare di Donatella Grasso, scomparsa da Francavilla a Mare nel luglio del 1996. La ragazza, a distanza di più di quindici anni, non si è mai ritrovata ed i genitori chiedono a gran voce che il caso sia nuovamente aperto perché vorrebbero conoscere la verità sulla figlia.


Chi l’ha visto farà luce sulla vicenda considerando anche la vita sentimentale della donna che, all’epoca della scomparsa, flirtava con uno studente fidanzato che a quanto pare non pensava nemmeno lontanamente di chiudere il legame con la ragazza per stare con lei.

Federica Sciarelli porterà poi di nuovo alla ribalta il caso di sparizione di due donne di Burano – Rosalia Molin e Paola Costantini – svanite nel niente addirittura nel 1991. Erano zia e nipote di 29 e 25 anni. Erano uscite di casa per andare al cinema e con loro c’era anche il fratello di Rosalia, Nicola. I tre presero il traghetto fino a Treporti (Venezia), dove incontrarono l’ex fidanzato di Rosalia, in auto, che chiese loro se volevano un passaggio: Nicola accettò perché era in ritardo e doveva correre a lavoro mentre Paola e Rosalia rimasero a Treporti. Da quel momento scomparvero nel nulla e stasera la trasmissione di Federica Sciarelli cercherà di ricostruire le indagini.

Nel corso della puntata spazio poi, anche ai casi di Silvana Pica, Anna Maria Martinelli e Melania Rea alla lcue degli ultimi aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>