Anticipazioni Chi l’ha visto puntata 30 maggio 2012

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Chi l'ha visto...

Federica Sciarelli torna questa sera su Rai 3 con una nuova puntata di Chi l’ha visto. La trasmissione si occuperà di portare nuovamente alla luce alcuni casi del passato che ancora, a distanza di anni ormai, non hanno trovato soluzione.

Il tentativo è di fare in modo che le indagini possano riprendere, magari alla luce di nuovi particolari, grazie anche all’aiuto del pubblico da casa che come sempre può intervenire telefonicamente.


Le anticipazioni Chi l’ha visto ci dicono che questa sera Federica Sciarelli approfondirà il caso di Alessandra Vanni, la tassista senese uccisa barbaramente la notte del 9 agosto 1997. La ragazza fu strangolata al posto di guida ma oggi, a distanza di quindici anni, il suo assassino è ancora libero. In studio ci saranno lo zio e la mamma della ragazza che per la prima volta, dopo così tanto tempo, parleranno della morte di quella donna di appena trent’anni.

Chi l’ha visto tornerà a parlare anche di Albino Collu. Ventiquattro anni, ragioniere, del ragazzo si sono perse le tracce dal 24 agosto del 2001. Dopo aver passato il ferragosto con gli amici, Albino Collu aveva deciso di andare a Torino a trovare alcuni zii. Un pomeriggio è uscito di casa per incontrare un amico e non ha più fatto rientro. Che cosa gli è successo?

Dopo i casi del passato, Chi l’ha visto tornerà a dare aggiornamenti su quelli più recenti: e allora spazio a Roberta Ragusa, Silvana Pica, Yara Gambirasio e all’attentato di Brindisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>