Anticipazioni Chi l’ha visto – puntata 23 maggio 2012

di Maris Matteucci Commenta

La puntata di questa sera di Chi l'ha visto sarà incentrata sulle donne scomparse...

Nuova puntata di Chi l’ha visto, questa sera su Rai 3. Federica Sciarelli dedicherà ampio spazio ai casi di scomparsa del passato che ancora non hanno trovato soluzione.

A partire da quello di Donatella Grosso, la donna scomparsa da Francavilla a Mare quasi sedici anni fa. I genitori non si rassegnano al fatto che la figlia sia sparita nel niente e chiedono che il caso venga riaperto per arrivare a scoprire la verità.


Donatella Grosso aveva una relazione con un ragazzo molto più giovane di lei che frequentava l’università. La donna era particolarmente presa ma – a quanto si è saputo successivamente – il ragazzo, già fidanzato, non ricambiava quell’amore. Donatella Grosso è uscita di casa una sera, intorno alle 23.30, e con lei aveva una grossa valigia. Non ha lasciato detto niente ed è sparita.

Ma quello di Donatella Grosso non sarà l’unico caso ad essere trattato. Si tornerà infatti a parlare di Emanuela Orlandi, di Silvana Pica e di Roberta Ragusa, la donna scomparsa da Gello, piccola frazione di San Giuliano Terme, nella notte tra il 13 e il 14 gennaio scorso. Anche di lei non si è saputo più niente: in un primo momento le amiche avevano pensato ad un allontanamento volontario (aveva scoperto che il marito la tradiva da otto anni con la ex baby sitter dei figli) ma a distanza di quattro mesi questa ipotesi è caduta.

Chi l’ha visto tornerà a fare luce anche sul caso di Elena Vergari, sparita in circostanze misteriose nel giugno del 2005. Il figlio Daniele chiede che le indagini possano continuare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>