Anticipazioni Chi l’ha visto puntata 20 giugno 2012

di Maris Matteucci Commenta

Nuova puntata di Chi l'ha visto, questa sera su Rai 3

A pochi giorni di distanza dall’anniversario di scomparsa di Emanuela Orlandi (23 giugno), Chi l’ha visto torna ad occuparsi del caso anche alla luce delle ultime testimonianze.

Su tutte, quella di un ragazzo che dice di avere visto i due uomini che avrebbero pedinato l’allora quindicenne prima che sparisse nel nulla.


Chi l’ha visto da tempo si occupa di questo caso anche perché il fratello di Emanuela Orlandi, Pietro, anche negli ultimi tempi non ha perso occasione per lanciare appelli affinché le indagini potessero ripartire. Ma il caso di Emanuela Orlandi non sarà l’unico ad essere trattato questa sera nella puntata condotta da Federica Sciarelli.

Si parlerà anche del caso di scomparsa di Patrick Tocci, operaio di 32 anni in cassa integrazione sparito lo scorso 26 maggio da Rota Greca, in provincia di Cosenza. Il ragazzo era uscito insieme agli amici come ogni sabato sera e non ha più fatto rientro a casa. Pochi giorni dopo è stata ritrovata la sua macchina ma di lui nemmeno l’ombra. Che fine ha fatto Patrick Tocci?

E ancora, la puntata di Chi l’ha visto tornerà ad approfondire il caso di Donatella Grosso, scomparsa da Pescara ormai sedici anni fa e mai più ritrovata. La donna viveva una storia con un ragazzo già fidanzato ma i genitori credono che non si sia potuta allontanare volontariamente da casa. E allora che cosa può esserle successo?

I casi di Vanessa Rosi, Mario Dusi e Roberta Ragusa chiuderanno infine la puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>