Anticipazioni Chi l’ha visto puntata 2 maggio 2012

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata di questa sera...

E’ tutto pronto per una nuova puntata di Chi l’ha visto, il programma condotto da Federica Sciarelli in diretta dallo studio 2 di via Teulada, a Roma.

Questa sera Chi l’ha visto tornerà ad occuparsi dei principali casi di cronaca nera ancora irrisolti. Così, in avvio, si darà spazio alle vicende di Roberta Ragusa e Silvana Pica che hanno in comune il fatto di essere svanite nel nulla in circostanze ancora da chiarire.


A distanza di tempo le due donne non si ritrovano e a niente finora sono arrivate le indagini portate avanti dagli inquirenti. Dopo i casi di Roberta Ragusa e Silvana Pica, Chi l’ha visto si occuperà della sparizione di Annamaria Martinelli, scomparsa da Ardea (Roma) nel novembre del 2008. La donna conviveva con Giorgio Rizzo, suo compagno da sette anni. Secondo quanto affermato dal compagno, Anna Maria Martinelli sarebbe uscita di casa la mattina presto per recarsi a fare una visita in ospedale a Roma e non sarebbe più rientrata. Gli inviati di Chi l’ha visto si sono recati nell’appartamento dell’uomo che però li ha cacciati via, non volendo rilasciare alcuna dichiarazione in merito alla sparizione della convivente.

Infine, Chi l’ha visto si occuperà di Domenico Di Luzio, tifoso teatino scomparso da Chieti lo scorso 18 aprile dopo essere stato allo stadio. La moglie, non vedendolo rientrare a casa, ha dato l’allarme. Sono subito cominciate le ricerche ma dell’uomo nessuna traccia. Chi l’ha visto ha confezionato un servizio per accendere i riflettori su questo ennesimo caso di sparizione avvolto nel mistero…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>