Anticipazioni Chi l’ha visto puntata 18 aprile 2012

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera, su Rai 3, torna Chi l'ha visto con una nuova puntata

Questa sera alle 21.05 torna Chi l’ha visto e ancora una volta Federica Sciarelli porterà all’attenzione degli spettatori i principali casi di scomparsa non ancora risolti.

Si partirà dalla morte di Angela Lo Giudice, la donna uccisa nel 2009 ad Amelia (in Umbria) per avere tradito il marito, e dalla scomparsa della cognata della donna, Barbara Corvi.


Angela Lo Giudice, il cui marito Pietro era in galera per associazione mafiosa, si era resa “colpevole” di un disonore grandissimo, quello di aver frequentato un altro uomo mentre il marito era recluso. Per lei i parenti del marito non hanno avuto pietà: la donna, secondo quanto dichiarato dalla squadra mobile di Reggio Calabria, è stata strangolata in casa e poi fatta sparire. Non si è ancora trovata invece la cognata, Barbara Corvi, sposata con un fratello di Pietro Lo Giudice.

Nuovi aggiornamenti saranno poi dati nel corso della puntata su Roberta Ragusa, la donna scomparsa da San Giuliano Terme, in Toscana, nella notte tra il 13 e il 14 gennaio. Due al momento gli indagati: Antonio Logli, marito della donna, e Antonio Fusi, l’uomo che aveva dichiarato di aver dato un passaggio alla donna nella sera della sua scomparsa.

Chi l’ha visto si collegherà poi con Somma Vesuviana, paese di Melania Rea. Ad un anno dalla scomparsa della ventinovenne il suo paese la ricorda con una fiaccolata. In collegamento da Potenza anche la mamma di Elisa Claps, Filomena, e Gildo, il fratello della ragazzina scomparsa a Potenza nel lontano 1993, all’età di 17 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>