Anticipazioni Chi l’ha visto puntata 16 maggio 2012

di Maris Matteucci Commenta

Stasera la puntata di Chi l'ha visto partirà dal caso Emanuela Orlandi...

La puntata di questa sera di Chi l’ha visto aprirà con il caso di scomparsa di Emanuela Orlandi. A pochi giorni dall’apertura della tomba di Enrico De Pedis, la trasmissione di Federica Sciarelli farà il punto della situazione di un caso di scomparsa che a distanza di quasi trent’anni non ha ancora conosciuto soluzione.


Emanuela Orlandi è infatti sparita nel giugno del 1983 ed il suo corpo non è mai stato ritrovato. Figlia di un dipendente del Vaticano, l’allora quindicenne è svanita nel nulla in un pomeriggio d’estate mentre da casa si stava recando a lezione di pianoforte. La scomparsa di Emanuela Orlandi è stata più volte accostata alla banda della Magliana che negli anni Ottanta teneva sotto scacco Roma. Ecco perché la riapertura della tomba di Enrico De Pedis, uno dei boss di quella organizzazione criminale, potrebbe essere utile alle indagini.

Chi l’ha visto affronterà nuovamente anche il caso di morte di Sarah Scazzi dopo la deposizione della supertestimone che potrebbe inguaiare ancor di più la posizione di Sabrina Misseri, in carcere con l’accusa di avere ucciso la cugina con l’aiuto della madre Cosima Serrano.

E ancora, durante la puntata di Chi l’ha visto, verranno trattati i casi di Silvana Pica, Roberta Ragusa (scomparsa da San Giuliano Terme a metà gennaio) e Marina Arduini senza dimenticare quello di Melania Rea per la cui morte è in carcere il marito, il caporalmaggiore Salvatore Parolisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>