Anticipazioni Chi l’ha visto prima puntata stasera 12 settembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera su Rai 3 torna Chi l'ha visto...

Dopo un’estate di stop questa sera (alle 21.15) su Rai 3 torna Chi l’ha visto, la trasmissione condotta dalla giornalista Federica Sciarelli e dedicata ai principali casi di scomparsa e di cronaca nera.

La nuova stagione di Chi l’ha visto 2012-2013 ripartirà dunque questa sera dagli studi 2 di via Teulada che da nove anni ospitano la trasmissione.




La prima puntata di Chi l’ha visto partirà dal caso di Elisabetta Esposito la cui morte, datata 6 novembre 2003, è ancora avvolta nel mistero.
La donna è stata uccisa a coltellate sul pianerottolo di casa: titolare di un’autoscuola, Elisabetta Esposito era famosa nel suo paese (Dasà, provincia di Vibo) per aver visto lacrimare una Madonnina vicino al suo ufficio.

Gli inquirenti non hanno ancora risolto il caso e l’assassino della donna è ancora a piede libero. Ma quale movente ha spinto il killer ad uccidere con così tanta violenza? Federica Sciarelli cercherà di fare il punto della situazione a distanza di nove anni.

Parzialmente risolto, invece, il caso di Vanessa Rosi, scomparsa da Fucecchio a metà giugno. La donna ha fatto sapere ai genitori di essere in Sicilia ma di non poter tornare a casa per motivi che non può spiegare. I genitori lanceranno un appello questa sera, nella prima puntata di Chi l’ha visto, affinché la figlia torni a casa. E ancora Federica Sciarelli tornerà sui principali casi che hanno caratterizzato le pagine di cronaca nera nella scorsa stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>