Anticipazioni Chi l’ha visto 19 settembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Stasera su Rai 3 torna Chi l'ha visto con la seconda puntata...

Seconda puntata di Chi l’ha visto, questa sera su Rai 3. Federica Sciarelli e l’intera redazione lavoreranno come sempre sui principali casi di scomparsa e di cronaca nera.

Dopo l’appello lanciato pochi giorni fa da Federica Sciarelli – che si chiede come mai il programma continui ad essere trasmesso su Rai 3 e non sulle reti ammiraglia nonostante i buoni ascolti – ecco che Chi l’ha visto tornerà in prima linea per trovare nuovi indizi e particolari utili nelle storie che ancora non hanno trovato una soluzione.


A nove anni di distanza Federica Sciarelli torna sulla scomparsa di Denise Pipitone: la bambina è sparita nel nulla nel settembre del 2003 da Mazzara del Vallo, in Sicilia: era davanti casa della nonna, di lei si sono perse le tracce. Al momento l’indiziata numero uno è la sorellastra Jessica ma il caso è ancora avvolto dal mistero.

FEDERICA SCIARELLI POLEMICA CON LA RAI PER CHI L’HA VISTO

Ancora casi di minori scomparsi, come il bambino di sette anni sparito da Rocca di Papa insieme alla madre. A dare l’allarme è stato il padre, separato dalla moglie, andato a casa per vedere il figlioletto.

E ancora i casi di Emanuela Orlandi, Yara Gambirasio e Renato Bono e Carla Franceschi, misteriosamente spariti questa estate a pochi giorni dalla partenza per il loro viaggio in Kenya. Da cinque anni vivevano insieme dopo il fallimento dei loro rispettivi matrimoni e avevano deciso di volare in Africa per rifarsi una vita insieme. Che cosa può essere loro successo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>