Centrovetrine, le anticipazioni della stagione 2013!

di Maris Matteucci Commenta

Centovetrine tornerà con la regolare programmazione il prossimo 27 agosto anche se rimane più di un dubbio sul futuro della soap di canale 5...

Centovetrine tornerà con la regolare programmazione il prossimo 27 agosto anche se rimane più di un dubbio sul futuro della soap di canale 5 che potrebbe chiudere definitivamente i battenti a causa dei troppo ingenti costi di produzione.

Per il momento però non si sa ancora niente di certo e c’è da dire che da tempo le voci circa una possibile chiusura di Centovetrine si susseguono.


Era stato così lo scorso inverno, quando la soap fu poi “promossa” in prima serata al giovedì centrando ascolti record. Ascolti così alti da far fare un passo indietro alla produzione che si è riservata il diritto di pensarci ancora un po’ su. E intanto, mentre i fans aspettano trepidanti buone notizie, le anticipazioni sulla stagione di Centovetrine 2013 si susseguono.

PRIME ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE NUOVA STAGIONE 2012-2013

Ci sarà una girandola di new entry non indifferente nel cast della soap di canale 5 e il tutto ovviamente per movimentare ancora di più il set di San Giusto Canavese. Ad Anna Malipiero, che ha già fatto il suo debutto nella soap a giugno poco prima della pausa estiva, si affiancherà l’ingresso di Brando Giorgi che interpreterà il misterioso Thomas Sironi. L’uomo è un restauratore con un passato particolarmente buio ed una figlia, Margot (interpretata da Gaia Messerklinger) che darà del filo da torcere a Carol Grimani.

Ma non solo, perché Centovetrine ha in programma anche per i personaggi storici della soap nuovi intrighi ed intrecci degni del primo Beautiful. La cosa importante, adesso, è capire quale futuro la attende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>