Centrovetrine anticipazioni, Serena Bassani incinta: di chi è il bambino?

di Maris Matteucci Commenta

Centrovetrine anticipazioni, Serena Bassani incinta: di chi è il bambino?

La puntata di ieri di Centovetrine è terminata con un’atroce scoperta per Serena Bassani: il bambino che porta in grembo non è del marito Damiano Bauer. A dare la notizia a Serena è la sorella Cecilia Castelli che legge la busta con i risultati del test del dna e le comunica che il padre del bebé in arrivo non è il commissario.

In realtà questo si sapeva già da un pezzo e anche noi di cinetv ve lo avevamo anticipato in tempi non sospetti. Ma adesso che la notizia di Serena Bassani incinta è confermata, una domanda ci viene spontanea: di chi è il bambino?


L’ipotesi più probabile è che il padre sia Brando con il quale Serena Bassani ha avuto una breve relazione. Quando? Nel periodo successivo all’incidente in barca che ha costretto Damiano e Viola a vivere per settimane intere su un’isola deserta quando tutti a Torino li credevano morti.

CENTOVETRINE, CASTING APERTI: SI CERCANO 5 ATTORI

Disperati allo stesso modo – l’uno per la perdita di Viola, l’altra per quella di Damiano – Brando e Serena si sono consolati a vicenda e la loro storia ha appassionato per qualche settimana i telespettatori di Centovetrine che poi hanno dovuto però fare i conti con il ritorno a sorpresa di Viola e Damiano. E se la Castelli ha cercato di guardare avanti dopo aver scoperto del tradimento del futuro marito con Serena, la stessa cosa non è riuscito a fare Damiano Bauer che ancora oggi non riesce a perdonare del tutto la moglie per il gesto fatto.

SERENA BASSANI INCINTA: BRANDO O ZANASI IL PADRE?

Insomma è Brando il padre del bambino che Serena Bassani porta in grembo? Sembra di sì. Anche se mesi fa si era fatta largo un’altra ipotesi, decisamente più intrigante: quella secondo cui il padre del bambino che Serena Bassani porta in grembo potesse essere niente di meno che il perfido Zanasi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>