Centrovetrine anticipazioni, quando ricomincia?

di Maris Matteucci 1

Centrovetrine anticipazioni, quando ricomincia?

anticipazioni centovetrine

Quella di oggi 5 luglio sarà l’ultima puntata di Centovetrine. Poi la soap di canale 5 andrà in vacanza salvo poi ricominciare a fine estate con nuovi ed avvincenti episodi. Ma la domanda che tutti adesso si fanno è: quando ricomincia Centovetrine?

Di certo non lo sappiamo anche perché Mediaset per il momento non ha ufficializzato la data. Possiamo andare per tentativi: visto che solitamente Centovetrine ricomincia l’ultima settimana di agosto, potremmo pensare che la data potrebbe essere quella di lunedì 26 agosto. Ma si tratta solo di una ipotesi.


Quello che è certo è che la nuova stagione televisiva di Centovetrine porterà nuovi intrighi. Già il fatto che ci saranno nuovi episodi è una buona notizia per tutti gli appassionati della soap visto che l’anno scorso di questi tempi si pensava che Centovetrine dovesse chiudere i battenti per i costi troppo ingenti che Mediaset non voleva più accollarsi.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE, ECCO CHI SONO I NUOVI PERSONAGGI

Invece gli ascolti decisamente buoni e la mobilitazione via web degli spettatori di Centovetrine hanno svetato il pericolo. Mediaset ha dato il via libera per la registrazione di altri duecento episodi e dunque almeno per un altro anno il futuro di Centovetrine è salvo. Le nuove riprese sono cominciate e vedranno, come svelato qualche tempo fa dalle anticipazioni, l’ingresso di cinque nuovi personaggi che porteranno una ventata d’aria fresca e nuovi intrecci.

Nei giorni scorsi però è arrivata una notizia che forse in pochi si aspettavano. Pietro Genuardi, l’interprete storico di Ivan Bettini, abbandonerà la soap dopo più di dieci anni. Lo stesso attore lo ha scritto su twiiter annunciando che quella del 26 luglio sarà l’ultima puntata che registrerà. Non si sono capiti troppo bene i motivi che avrebbero portato Pietro Genuardi a prendere questa decisione ma l’attore, sempre su twitter, ha lasciato intendere che la decisione non è dipesa da lui. Forse qualche incomprensione di troppo?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>