Centovetrine sospesa, torna oggi 24 ottobre su canale 5

di Maris Matteucci Commenta

Dopo due giorni di stop forzato oggi 24 ottobre 2012 Centovetrine torna con la sua regolare programmazione su canale 5

Dopo due giorni di stop forzato oggi 24 ottobre 2012 Centovetrine torna con la sua regolare programmazione su canale 5.

La soap era stata sostituita nelle giornate di lunedì e di ieri dalle repliche di Dallas ma oggi torna puntuale su canale 5 intorno alle 14.15, subito dopo Beautiful.


Questo stop forzato – e deciso, a quanto pare, per cercare di risollevare gli ascolti di Dallas in vista della seconda puntata visto il flop dell’esordio – ha bloccato le vicende dei protagonisti di Centovetrine proprio nel momento più bello: è un periodo particolarmente intenso, infatti, per la soap che vede molti dei suoi protagonisti impegnati in vicende piuttosto complicate.

Per esempio Serena Bassani che in questi giorni si sta dimostrando una donna completamente diversa rispetto a quella che eravamo abituati a vedere. La donna è rancorsa nei confronti del marito Damiano (che lei crede morto) e per questo motivo ha accettato di difendere Zanasi che in passato aveva avuto più di un problema proprio con Damiano.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE SETTIMANA 22-26 OTTOBRE 2012


Ma anche Ivan è al centro della soap negli ultimi tempi:
l’uomo sta cercando di superare il problema dell’alcol grazie all’iuto di quello che lui definisce il suo angelo e che si nasconde dietro la figura di Maddalena Sterling. Bettini cerca di capire chi può esserci dietro a colei che più volte gli ha salvato la vita senza tuttavia riuscirci.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE: QUALE FUTURO PER LA SOAP?

Tempi duri anche per Jacopo Castelli: il passato sta prepotentemente tornando e per il figlio di Sebastian il rischio di perdere Diana, proprio adesso che l’ha conquistata, è più che una possibilità. Da oggi Centovetrine tornerà dunque con tutte queste vicende, in attesa poi di conoscere quale futuro attende la soap di canale 5: le riprese saranno fermate una volta per tutte o riprenderanno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>