Centovetrine non chiude: nuove riprese a partire da gennaio

di Maris Matteucci Commenta

Centovetrine non chiude: nuove riprese a partire da gennaio

Direttamente dal blog della soap di canale 5, arriva la notizia che tutti i telespettatori aspettavano: Centovetrine non chiude i battenti, come si era vociferato nei mesi scorsi.

A partire da gennaio, infatti, le riprese cominceranno nuovamente e saranno girati altri duecento episodi. Centrovetrine è salva, dunque, per la gioia di tutti i telespettatori che in questi mesi avevano sperato che il futuro televisivo dei loro beniamini non fosse “bloccato” per ragioni di ordine economico. Alla base della ipotetica chiusura di Centovetrine, infatti, non c’erano gli ascolti deludenti della soap (che invece continuava ad incollare alla tv circa tre milioni di spettatori a puntata) quanto gli ingenti costi di produzione.


Tutto risolto, sembrerebbe, visto che Centovetrine riaprirà i battenti. Salvo dunque tutto il cast della famosa soap opera di canale 5 e salvi anche tutti coloro che lavoravano dietro le quinte e che avrebbero rischiato di perdere un prezioso posto di lavoro. Adesso che il futuro di Centovetrine è salvo, gli spettatori di canale 5 potranno tornare a concentrarsi sulle vicende che coinvolgono i protagonisti della soap.

CENTOVETRINE 2013, SERENA BASSANI LASCIA LA SOAP

Nei giorni scorsi vi avevamo annunciato l’addio di Serena Bassani, interpretata da Sara Zanier. Dopo quattro stagioni da protagonista la figlia di Carol Grimani abbandonerà la soap perché incinta. L’attrice romana ha dichiarato di volersi concentrare soltanto sul nuovo ruolo di mamma ed ecco allora che il suo personaggio abbandonerà le scene. Serena Bassani è stata amata fin da subito anche se negli ultimi tempi, dopo la presunta morte del marito Damiano, aveva cambiato completamente volto diventando una donna cinica e arida, molto diversa a quella che tutti gli spettatori avevano amato in questi lunghi quattro anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>