Centovetrine anticipazioni: Viola medita vendetta contro Brando

di Maris Matteucci Commenta

A Centovetrine tiene banco la storia travagliata tra Viola e Brando: i due si lasceranno?

viola e brando

Mentre Pietro Genuardi (alias Ivan Bettini) ha annunciato il suo addio alla soap, Centovetrine continua a regalare numerose emozioni agli spettatori che ogni giorni si sintonizzano su canale 5 per assistere alle peripezie dei loro beniamini.

Mai come in questo periodo la suspence è alta: sono talmente tanti gli intrecci della soap che di certo gli stimoli per rimanere incollati alla televisione non mancano. A destare particolare curiosità è il triangolo che vede coinvolti Viola, Brando e Serena. Da mesi ormai la vicenda è al centro delle puntate di Centovetrine ma nelle ultime settimane l’atmosfera tra i tre si è fatta particolarmente tesa.


Il matrimonio tra Brando e Viola, insomma, è durato davvero pochissimo. Nonostante la buona volontà dei due coniugi, la notizia della gravidanza di Serena Bassani ha rovinato l’idillio. La donna ha comunciato fin da subito di voler crescere suo figlio da sola ma Brando si è voluto subito assumere le sue responsabilità di padre, rassicurando però Viola sui sentimenti che provava per lei.

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI, CHI SONO I NUOVI PERSONAGGI

Ma a poco a poco la Castelli ha perso fiducia sia in se stessa che nel marito e le tensioni non sono mancate. Così in questi giorni stiamo assistendo all’ennesimo litigio tra i due, con Viola che decide di mandare via Brando una volta per tutte, ferita dal comportamento del marito che gli ha confidato i suoi turbamenti sentimentali.

Viola e Brando, insomma, si lasciano e l’uomo non perde tempo per correre da Serena a rinnovarle la sua vicinanza. Ma Viola è accecata dal rancore e medita vendetta: decide infatti di fare guerra a Brando, togliendogli Serralunga, la cosa a cui lui tiene di più. E per portare a termine il suo piano diabolico, la giovane Castelli chiederà aiuto al padre Sebastian e a Laura. I due decideranno di scendere a patti con Viola e distruggere Brando?

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>