Centovetrine anticipazioni settimana 11-15 marzo 2013

di Maris Matteucci Commenta

Una nuova settimana sta per cominciare per gli spettatori di Centovetrine che assisteranno a nuovi intrecci. Ecco le anticipazioni per la settimana che va dall'11 al 15 marzo

Una nuova settimana sta per cominciare per gli spettatori di Centovetrine che assisteranno a nuovi intrecci. Ecco le anticipazioni per la settimana che va dall’11 al 15 marzo 2013.

Protagonista assoluto della settimana sarà Ettore Ferri, ancora rinchiuso (ingiustamente) in carcere con l’accusa di avere ucciso Maddalena Sterling. Il tycoon è all’oscuro del piano che lega Ivan Bettini a Vinicio Corradi e continua, attraverso la Fondazione Ferri, a portare avanti un progetto a favore dei detenuti in carcere.


L’accordo tra Bettini e Corradi prevede che il detenuto non metta le mani addosso a Ettore Ferri. Ma Corradi se la rifarà con Ascanio ed Ettore Ferri comincerà a capire che qualcosa non va. Ascanio sarà pestato dagli uomini di Corradi davanti ad una impotente Diana che, su espressa richiesta dell’uomo, non dirà niente di quanto accaduto nemmeno al marito Jacopo che comincerà ad essere sempre più geloso di Ascanio non capendo quale tipo di rapporto lega il detenuto alla moglie Diana.

Intanto Damiano e Serena provano a recuperare il loro rapporto e decidono di non sapere chi sia il padre del bambino che la Bassani porta in grembo. Ma Damiano non sta bene e continua a prendere farmaci sul lavoro: nessuno si accorge della fase difficile che il commissario sta pensando ad eccezione di Cecilia che, nel tentativo di aiutare il cognato, si allontana sensibilmente da Thomas Sironi. Intanto Serena ha un malore e Brando (che intanto ha organizzato la festa di nozze insieme a Viola) la va a trovare inducendo in errore la donna che crede che quella visita sia a causa della gravidanza.

Margot intanto continua la sua relazione clandestina con Sebastian Castelli che porterà non pochi problemi all’imprenditore. Giordano, venuto a conoscenza del troppo feeling che lega la giovane giornalista all’affermato imprenditore, consegnerà le sue dimissioni. Intanto anche Jacopo scopre la verità sul rapporto tra Margot e Sebastian…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>