Centovetrine anticipazioni puntata serale 13 gennaio

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera su canale 5 Centovetrine tona in prima serata

Questa sera su canale 5 Centovetrine tona in prima serata. Andiamo allora a vedere quali sono le anticipazioni che ci regala la seguitissima soap opera di canale 5 che, al rientro dopo la sosta natalizia, ci ha già offerto molti colpi di scena (come il ritorno a Torino di Viola e Damiano che sconvolgerà le vita di Brando e Serena).

Nella puntata serale di Centovetrine assisteremo alla liberazione di Yuri che riesce a fuggire da Carol Grimani e raggiunge Maddalena Sterling.


L’uomo propone alla sua complice di portare a termine il piano di vendetta che da tempo stavano cercando di mettere in pratica ma Maddalena Sterling si rifiuta. Intanto Carol Grimani chiede a Ettore Ferri di confessarle dove si nasconde Maddalena e corre da lei per un confronto diretto: ma la Grimani mai come ora sarà in serio pericolo di vita…

CENTOVETRINE 2013, SERENA BASSANI INCINTA: BRANDO O ZANASI IL PADRE?

Intanto a Torino torna anche Thomas Sironi che diventa la guardia del corpo di Carol; Margot è invece sempre più attratta da Sebastian Castelli e cercherà in tutti i modi di sedurlo (peraltro riuscendoci, ma questo lo vedremo soltanto più avanti). La stessa Laura Beccaria si accorgerà del feeling tra la giovane Margot e Sebastian…

Le ultime anticipazioni su Centvetrine ci hanno anche raccontato di un Ettore Ferri in carcere. Il tycoon finirà dietro le sbarre per motivi non ancora trapelati : la sua storia, dunque, terrà banco per i nuovi episodi di Centovetrine le cui riprese sono da poco cominciate…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>