Centovetrine anticipazioni prossima settimana 25-29 marzo 2013

di Maris Matteucci Commenta

Vediamo le anticipazioni di Centovetrine per la prossima settimana, quella che va dal 25 al 29 marzo

La vicenda che vede protagonista Serena Bassani terrà banco anche nella prossima settimana di Centovetrine, quella del 25-29 marzo 2013. La figlia di Carol Grimani, infatti, dovrà gestire una situazione pesante dopo aver avuto la conferma che il figlio che porta in grembo non è del marito Damiano ma di Brando, con il quale ha avuto una breve relazione.

Vediamo le anticipazioni della prossima settimana di Centovetrine che ancora una volta non mancheranno di regalare grande suspence agli affezionati telespettatori di canale 5.


Brando viene a conoscenza della verità: è lui il padre del bambino che aspetta Serena. L’uomo, seppur sconvolto, non si perde d’animo e decide di raccontare tutto alla moglie Viola che ancora una volta sembra prendere la cosa per il verso giusto. Non vanno invece bene le cose per Serena e Damiano: il commissario non si dà pace e non riesce a superare il tradimento della moglie con l’amico Brando. Ma la situazione peggiora, perché Damiano Bauer comincia a soffrire di pesanti allucinazioni che metteranno a repentaglio la sua incolumità. L’uomo sarà costretto a ricoverarsi in ospedale, quasi costretto dalla cognata Cecilia (sua fidanzata nella vita reale) che gli farà capire di essersi spinto troppo oltre.

Intanto Jacopo chiede a Margot di lasciare stare in pace suo padre ma la stagista di Cento non sembra essere intenzionato a chiudere la sua relazione clandestina. Quando Sebastian Castelli le chiede di partire per un viaggio, Margot è al settimo cielo ma presto deve fare i conti con un’amara scoperta: Sebastian ha portato con sé anche la futura moglie Laura che ancora non si è accorta della relazione clandestina tra i due. Tra Jacopo e Ascanio i rapporti migliorano, anche se di poco. Il marito di Diana infatti invita l’ex galeotto ad una festa al Wine Bar durante la quale prova a presentargli una ragazza. Ma la reazione di Ascanio sarà alquanto bizzarra e non farà altro che alimentare i dubbi nel giovane rampollo di casa Castelli.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE: SERENA (INCINTA) NEI GUAI, COSA FARA’ BRANDO?

Intanto Corradi sta per abbandonare il carcere ma la direttrice Oriana, che pensa che l’uomo abbia in mente qualcosa di poco chiaro, fa perquisire la sua cella…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>