Centovetrine anticipazioni prossima settimana 24-28 giugno 2013: Diana tradisce Jacopo

di Maris Matteucci 1

Centovetrine anticipazioni prossima settimana 24-28 giugno 2013: Diana tradisce Jacopo

anticipazioni centovetrine

Sono disponibili le anticipazioni per la prossima settimana di Centovetrine (24-28 giugno) che regalerà ancora una volta grandi emozioni ai telespettatori.

Continuano ad essere tesi i rapporti tra Brando e Viola con la Castelli sempre più determinata a chiedere la separazione al marito. Intanto Ivan comincia ad indagare sul caso di Ettore, mentre Oriana scopre che sarà trasferita in un altro carcere. Viola scopre che tra Diana e Ascanio c’è una intimità strana e affronta la cognata, chiedendole esplicitamente se tradisca Jacopo. Diana è in difficoltà ma nega, consapevole però che l’attrazione per Ascanio si sta facendo sempre più pericolosa. Diana per difendersi dice di sentirsi abbandonata dal marito e la conversazione tra le due donne viene ascoltata da Ascanio.


Intanto Sebastian è costretto a richiamare Margot a lavorare per Cento ma la stagista, che medita vendetta nei confronti dell’ex amante, pone una condizione inderogabile per il suo ritorno: vuole che Laura le chieda pubblicamente scusa davanti a tutti per come si è comportata in passato. Laura passa al contrattacco e annuncia attraverso una conferenza la sua idea: quella di lanciare la rivista Cento on line. La cosa manda su tutte le furie Margot perché l’idea era stata sua e la Beccaria gliel’ha rubata. Sebastian e Laura, inoltre, devono fare fronte comune alla richiesta di Viola che chiede loro aiuto per la sua vendetta contro Brando: vuole portargli via Serralunga, sapendo che questo lo ferirebbe tantissimo.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE, CHI SONO I NUOVI PERSONAGGI

Insomma gli intrecci non mancano nella settimana che attende gli spettatori di canale 5. In attesa poi dei nuovi episodi, in onda subito dopo l’estate, e che si stanno registrando adesso. Cinque i personaggi che entreranno a far parte di Centovetrine e, come annunciato dai produttori, molte le novità che sconvolgeranno la vita dei protagonisti della soap.

foto facebook

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>