Centovetrine anticipazioni prossima settimana 24-28 giugno 2013: Diana tradisce Jacopo

Centovetrine anticipazioni prossima settimana 24-28 giugno 2013: Diana tradisce Jacopo

Sono disponibili le anticipazioni per la prossima settimana di Centovetrine (24-28 giugno) che regalerà ancora una volta grandi emozioni ai telespettatori.

Continuano ad essere tesi i rapporti tra Brando e Viola con la Castelli sempre più determinata a chiedere la separazione al marito. Intanto Ivan comincia ad indagare sul caso di Ettore, mentre Oriana scopre che sarà trasferita in un altro carcere. Viola scopre che tra Diana e Ascanio c’è una intimità strana e affronta la cognata, chiedendole esplicitamente se tradisca Jacopo. Diana è in difficoltà ma nega, consapevole però che l’attrazione per Ascanio si sta facendo sempre più pericolosa. Diana per difendersi dice di sentirsi abbandonata dal marito e la conversazione tra le due donne viene ascoltata da Ascanio.


Intanto Sebastian è costretto a richiamare Margot a lavorare per Cento ma la stagista, che medita vendetta nei confronti dell’ex amante, pone una condizione inderogabile per il suo ritorno: vuole che Laura le chieda pubblicamente scusa davanti a tutti per come si è comportata in passato. Laura passa al contrattacco e annuncia attraverso una conferenza la sua idea: quella di lanciare la rivista Cento on line. La cosa manda su tutte le furie Margot perché l’idea era stata sua e la Beccaria gliel’ha rubata. Sebastian e Laura, inoltre, devono fare fronte comune alla richiesta di Viola che chiede loro aiuto per la sua vendetta contro Brando: vuole portargli via Serralunga, sapendo che questo lo ferirebbe tantissimo.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE, CHI SONO I NUOVI PERSONAGGI

Insomma gli intrecci non mancano nella settimana che attende gli spettatori di canale 5. In attesa poi dei nuovi episodi, in onda subito dopo l’estate, e che si stanno registrando adesso. Cinque i personaggi che entreranno a far parte di Centovetrine e, come annunciato dai produttori, molte le novità che sconvolgeranno la vita dei protagonisti della soap.

foto facebook