Centovetrine, anticipazioni prossima settimana 22-26 aprile 2013: Laura affronta Margot

di Maris Matteucci 1

Centovetrine, ecco le anticipazioni per la prossima settimana, quella del 22-26 aprile 2013

anticipazioni centovetrine

La settimana di Centovetrine sta per concludersi (domani andrà in onda l’ultima puntata) ma sul web fanno già capolino le anticipazioni di Centovetrine per la prossima settimana, quella che va dal 22 al 26 aprile 2013.

Andiamo dunque a dare un’occhiata per sapere con anticipo cosa attenderà gli spettatori della fiction tutta italiana di canale 5 che una decina di giorni fa ha cominciato con le nuove riprese.


Si parte con il triangolo che vede coinvolti Laura, Sebastian e Margot. La Beccaria scopre che il futuro marito ha avuto una relazione parallela con la giovane stagista di Cento e decide di buttare all’aria il matrimonio gettando nello sconforto Castelli che probabilmente aveva sottovalutato la questione pensando che Laura non sarebbe mai arrivata alla verità.

Si fanno tesi i rapporti tra Cecilia e Damiano: la donna fino ad ora lo aveva coperto, coprendo anche i problemi del cognato con l’utilizzo di farmaci, ma adesso non è più intenzionata a farlo e lo dice apertamente a Damiano. Non vanno bene le cose nemmeno tra Jacopo e Diana tanto più quando il giovane Castelli scopre, tra le cose della moglie, la lettera che le ha scritto Ascanio. Così, accecato dalla gelosia, Jascopo decide di affrontare di persona Ascanio per intimargli di stare lontano dalla moglie. Ma questo litigio porterà anche delle ripercussioni nel rapporto con Diana che non vivrà periodi semplici. Jacopo inizierà anche a pensare che sia stato Ascanio ad incastrarlo ma arrivato a casa per raccontare i suoi dubbi alla moglie troverà una brutta sorpresa.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE: CHI SONO I NUOVI PERSONAGGI

Nel frattempo Laura decide di affrontare Margot, urlandole addosso tutta la sua rabbia per quello che ha fatto. Sebastian invece si confida con la figlia Viola e le racconta di aver tradito Laura con Margot e di essersene pentito.

foro facebook

Commenti (1)

  1. per me va bene questa volta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>