Centovetrine anticipazioni prossima settimana 2-5 aprile 2013: Margot lascia Torino?

di Maris Matteucci 1

La prossima settimana sarà corta per Centovetrine che non andrà in onda lunedì perché è Pasquetta.

La prossima settimana sarà corta per Centovetrine che non andrà in onda lunedì perché è Pasquetta. Da martedi 2 aprile, però, la soap di canale 5 tornerà puntuale subito dopo Beautiful per altre puntate ricche di suspence.

Andiamo a vedere le anticipazioni di Centovetrine per la settimana 2-5 aprile.


Al centro di Centovetrine ancora il triangolo Laura-Sebastian-Margot. L’imprenditore è partito per Malaga insieme alla sua futura sposa gettando nello sconforto Margot che sperava di poter passare più tempo insieme all’amante. Così, rassegnata, la giovane giornalista di Cento decide di accettare la proposta di lavoro che la porterà a New York. Comunica la sua decisione a Sebastian, sperando che lui le chieda di rimanere, ma Castelli non le fa alcuna obiezione e si dimostra contento. Poi, pensando che dietro alla proposta di lavoro capitata a Margot ci sia suo figlio Jacopo, lo affronta a muso duro intimandogli di restare fuori dalla sua vita privata. Damiano sta ancora male per la gravidanza di Serena che renderà padre Brando e decide di affidarsi ad un centro di recupero anche grazie all’insistenza di Cecilia che non vuole più vederlo ridotto in quello stato.

CENTOVETRINE, CASTING APERTI: SI CERCANO 5 ATTORI

Mentre Diana e Jacopo vivono felici il loro rapporto, Ascanio soffre le pene dell’inferno perché impossibilitato a stare accanto alla donna che ama. Così rassegna le sue dimissioni incontrando il dissenso di Diana che non vuole che il ragazzo si rovini la vita con le sue mani. Intanto Ettore in carcere sfida a duello Vinicio, sapendo che l’uomo non si presenterà perché è fuori grazie ad un permesso straordinario. Lo scopo di Ettore è quello di guadagnarsi il rispetto dei detenuti.

Intanto anche Serena è in pena per il marito Damiano: scopre infatti che, nonostante le buone intenzioni, ha lasciato l’ospedale e non intende farvi ritorno…

Commenti (1)

  1. Sebastian ferma la tua amante Margot che sta per partire.
    ha bisogno di te in questo momento.
    tuo figlio viene arrestato che sono venuti la polizia che la cosa migliore.
    vai da Margot che ha bisogno di te dico davvero Sebastian sei l’unico uomo per lei vai apprendere subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>