Centovetrine anticipazioni prossima settimana 18-22 marzo 2013

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni per la prossima settimana di Centovetrine (18-22 marzo 2013)

Nuovi intrighi nella prossima settimana di Centovetrine, quella che va dal 18 marzo al 22. Secondo le anticipazioni che già fanno capolino sul web, saranno giorni particolarmente movimentati per gran parte dei protagonisti della soap di canale 5 che continua ad ottenere ascolti altissimi per essere un programma trasmesso in daytime.

Al centro della prossima settimana di Centovetrine ci sarà ancora Serena Bassani, incinta e alle prese con il test del dna. Chi sarà il padre del bambino che porta in grembo?


Quando Damiano Bauer arriverà ad aprire la busta con i risultati avrà una ennesima sorpresa e subito correrà ad informare il suo ex amico Brando che con Serena ha avuto una storia dopo la tragedia in barca. Brando deciderà subito di informare Viola: come reagirà la Castelli a questa notizia? Intanto Jacopo cerca di convincere suo padre Sebastian a chiudere la relazione segreta con la giovane stagista Margot ma l’imprenditore non ne vuole sapere e dice al figlio di essere intenzionato a continuare almeno fino a quando riuscirà a mantenere la cosa lontano dai riflettori. Nuovi problemi per Diana che proprio non riesce a prendere le distanze da Ascanio, soprattutto dopo aver assistito alla scena del pestaggio messa in pratica dagli uomini di Corradi.

CENTOVETRINE, CASTING APERTI: SI CERCANO 5 ATTORI

Nuovi scontri per la figlia di Ettore Ferri e per Jacopo che intimerà ad Ascanio di stare lontano dalla moglie. Intanto Ettore Ferri, in carcere, capisce che dietro alla calma apparente di Corradi c’è qualcosa di strano e scopre che l’uomo ha siglato un patto segreto con Ivan Bettini. Così il tycoon incontra in carcere l’amico e gli ordina di rimanere fuori dalla sua vita.

Damiano attraversa una fase difficile a chiede aiuto a Cecilia: la donna, che per il cognato ha un debole, decide di aiutarlo di nascosto provocando nuove tensioni però nel rapporto con il compagno Thomas. Carol scopre che a salvarla è stato Vinicio e cerca in tutti i modi di incontrarlo. Intanto scatta un bacio tra Ivan Bettini e la direttrice del carcere Oriana: un nuovo amore all’orizzonte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>