Centovetrine, anticipazioni prossima settimana 15-19 aprile 2013: Sebastian scoperto da Laura?

di Maris Matteucci Commenta

Vediamo le anticipazioni di Centovetrine per la prossima settimana, quella che va dal 15 al 19 aprile 2013.

Vediamo le anticipazioni di Centovetrine per la prossima settimana, quella che va dal 15 al 19 aprile 2013.

Serena e Brando si recano in ospedale e scoprono che il bambino che la Bassani porta in grembo è un maschietto. I futuri genitori sono al settimo cielo nonostante la situazione non sia delle più rosee: Serena ha infatti appena chiesto la separazione da Damiano e Brando è comunque sposato con Viola con la quale peraltro va molto d’accordo nonostante i problemi iniziali dovuti al tradimento del compagno con Serena.


Intanto la direttrice del carcere, Oriana, decide di lasciarsi andare e cede al corteggiamento di Ivan Bettini. Carol scopre che il quadro che Ivan ha recuperato a Lugano fa parte della collezione Salvini e chiede a Corradi i motivi che l’avrebbero spinto a volere a tutti i costi quel quadro.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE NUOVE RIPRESE: CHI SONO I NUOVI PERSONAGGI

La mossa di Carol però farà infuriare Ivan che si sentirà sfruttato dalla Grimani, alla quale aveva fatto delle confidenze che lei ha invece usato a suo favore. Si fanno sempre più forti le incomprensioni tra Laura e Sebastian perché la donna nutre dubbi sempre più consistenti sulla fedeltà del compagno che in effetti da qualche tempo sta portando avanti una storia parallela con la giovane Margot. Proprio sulla giovane stagista di Cento si concentreranno i maggiori sospetti delle Beccaria e anche se Sebastian negherà fino allo sfinimento, Laura non è convinta.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE: MARGOT LASCIA TORINO?

L’uomo però, impaurito all’idea che la sua futura spoa possa scoprirlo, decide di prendere una decisione drastica. Gli spettatori di Centovetrine sono dunque attesi da una settimana densa di intrighi. Intanto, sono già partite le riprese dei nuovi episodi della soap di canale 5 che prevedono anche l’ingresso di cinque nuovi personaggi che porteranno una ventata fresca.

foro facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>