Centovetrine anticipazioni prossima settimana 11-15 marzo 2013

di Maris Matteucci Commenta

La settimana di Centovetrine terminerà questo pomeriggio con l'ultima puntata prima del week end

La settimana di Centovetrine terminerà questo pomeriggio con l’ultima puntata prima del week end. Ma per i lettori di cinetv ecco che arrivano già le anticipazioni della prossima settimana della soap di canale 5, quella che va dall’11 al 15 marzo.

Una settimana che, come sempre ultimamente, regalerà molta suspence ai telespettatori con numerose storie entrate nel vivo: a partire da quella che vede protagonista Serena Bassani, incinta (di Brando?) e per questo motivo in rotta con il marito Damiano.


Ma non solo, perché la prossima settimana di Centovetrine ci restituirà finalmente l’Ettore Ferri che conoscevamo. Dopo molte settimane passate in carcere quasi arreso ad una realtà che lo condannava ingiustamente, il tycoon di Centovetrine troverà nuovamente la gioia di vivere grazie alla figlia Diana e all’intera Fondazione Ferri. Ma ancora una volta Ettore si scontrerà in carcere con Corradi che però, in virtù del patto sancito con Ivan Bettini, non potrà prendersela direttamente con Ettore Ferri e scaricherà la sua rabbia contro Ascanio, picchiato duramente proprio davanti ad una impotente Diana. La donna lo cura per evitare che Ascanio possa perdere la sua semi-libertà. Per proteggere Ascanio, però, Diana dovrà mentire nuovamente al marito Jacopo che comincerà a diventare sempre più geloso della moglie. Reggerà il matrimonio?

Intanto Damiano – che dopo aver saputo della gravidanza di Serena prova l’ennesima riconciliazione con lei – continua a non stare bene. Le pillole che prende per l’ansia non riescono a sortire l’effetto sperato ed il commissario è sempre più stranito. Lo notano un po’ tutti e per coloro che non se ne fossero ancora accorti ecco che Damiano si rende protagonista di un quadretto piuttosto umiliante quando, in occasione della festa di nozze di Viola e Brando, fa una scenata patetica davanti a tutti gli invitati. Insomma le anticipazioni di Centovetrine promettono molto bene: l’appuntamento è per lunedì 11 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>