Centovetrine anticipazioni oggi 7 febbraio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Oggi pomeriggio alle 14.15 canale 5 manderà in onda una nuova e appassionante puntata di Centovetrine...

Vediamo le anticipazioni di Centovetrine per la puntata di oggi 7 febbraio. Intrighi e colpi di scena non mancheranno prima della puntata di domani che lascerà i telespettatori con il fiato sospeso.

Si ripartirà dalla liason tra Margot e Sebastian: finalmente la giovane stagista di Cento è riuscita nel suo intento, ovvero quello di sedurre il rampante imprenditore compagno di Laura Beccaria. Al rientro a Torino Sebastian non riuscirà a nascondere che c’è qualcosa che non va ma quando Laura gli chiede spiegazioni lui dice di essere soltanto molto stanco.


Nella puntata di oggi di Centovetrine Margot comincerà a mettere in atto il suo piano diabolico per mandare all’aria il rapporto tra Sebastian e Laura. Per Castelli, insomma, si preannuncia un periodo particolarmente difficile. Adesso che ha ceduto alle avances di Margot, la stagista lo tiene in pugno e si diverte a provocarlo per scatenare la sua gelosia. Intanto Serena firma la documentazione per sciogliere la società con Brando ma all’improvviso ha un malore.

SERENA BASSANI INCINTA: BRANDO IL PADRE?

La Bassani, infatti, è incinta ma per il momento nessuno lo sa. Chi sarà il padre? Brando, con il quale la moglie di Damiano ha avuto una relazione? Ettore Ferri è ancora in cella e non intende darsi da fare per cercare prove che lo possano scagionare una volta per tutte. Il tycoon di Centovetrine riceve un cellulare dal boss Corradi ma lo rifiuta: non vuole aiuti. Intanto Carol riceve un messaggio di Yuri che per avere un incontro con lei minaccia l’incolumità della amata figlia Lavinia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>