Centovetrine anticipazioni oggi 21 gennaio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Dopo la puntata di ieri in prima serata, Centovetrine torna oggi 21 gennaio 2013 con un nuovo e avvincente episodio: ecco le anticipazioni

Dopo la puntata di ieri in prima serata, Centovetrine torna oggi 21 gennaio 2013 con un nuovo e avvincente episodio.

La soap di canale 5 (il cui futuro è stato messo in salvo visto che sono stati annunciati duecento nuovi episodi) ha chiuso la scorsa settimana con il botto ottenendo circa tre milioni e mezzo di spettatori nella puntata andata in onda venerdì pomeriggio. Segno insomma che le trame di Centovetrine mantengono alta la curiosità nel pubblico.


Vediamo allora le anticipazioni di Centovetrine per la puntata di oggi 21 gennaio. Continua il rapporto di odio e amore tra Maddalena Sterling ed Ettore Ferri: dopo aver pesantemente discusso i due finiranno a letto insieme ma al mattino Ettore si accorgerà che Maddalena è andata via di casa. La donna ha raggiunto Diana per parlare con lei: che cosa vorrà dalla figlia di Ettore Ferri?

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE: ETTORE FERRI IN CARCERE

Intanto Zanasi ha in pugno Serena e la costringe a sostituire alcuni documenti in commissariato che di fatto lo scagionerebbero: questo, oltre ad essere un evidente reato, danneggerebbe anche Cecilia che all’indagine su Zanasi sta lavorando alacremente da tempo.

CENTOVETRINE, SERENA BASSANI INCINTA: BRANDO O ZANASI IL PADRE?

Thomas chiede a Cecilia un’altra possibilità mettendo in crisi la Castelli che aveva cercato in tutti i modi di dimenticare l’uomo che l’aveva fatta tanto soffrire in passato. Carmen e Francesco, nel frattempo, cercano di vivere al meglio la loro storia: ma ancora una volta non sarà così semplice per loro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>