Centovetrine anticipazioni nuove riprese: chi sono i nuovi personaggi

di Maris Matteucci 2

Centovetrine anticipazioni nuove riprese: chi sono i nuovi personaggi

Cinque nuovi personaggi faranno il loro ingresso a Centovetrine. Proprio ieri sono cominciate le riprese dei nuovi episodi della soap ambientata a San Giusto Canavese e che, per alcuni mesi, ha rischiato la chiusura a causa dei costi di produzione troppo ingenti che Mediaset non sembrava più volersi accollare.

Invece poi un accordo si è trovato e le nuove riprese di Centovetrine sono cominciate per la gioia dei telespettatori di canale 5 che ormai da anni seguono con passione le vicende dei protagonisti di questa soap tutta italiana. E a proposito di protagonisti, come anticipato, ci saranno ben cinque ingressi nelle nuove riprese di Centovetrine. I casting hanno portato i loro frutti e quindi nuovi personaggi arriveranno a Torino con il chiaro obiettivo di movimentare la vita di quelli che già ci sono da tempo.


Luciano Roman sarà allora Leonardo, un padre quasi cinquantenne che ha sempre sacrificato la famiglia a causa del lavoro. Avrà a che fare con la famiglia Ferri e con la famiglia Castelli. Con lui a Torino sbarcheranno anche i figli Adam e Fiamma.

Adam sarà interpretato da Jacopo Venturiero: trentenne in carriera e senza pelo sullo stomaco, disposto a tutto pur di riuscire nel lavoro. Un po’ come suo padre, insomma, con il quale ha un rapporto burrascoso.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE SETTIMANA 2-5 APRILE 2013


Fiamma invece avrà il volto di Elena Cucci
, attrice italo-francesce con alle spalle già numerose esperienze televisive. Sarà una reporter di talento che avrà però vita difficile in un mondo dove tutti sgomitano.

A Centovetrine approderà anche Gaia Scodellaro:
sarà Frida, una cantante jazz che entrerà a far parte di alcune dinamiche con i protagonisti di Centovetrine e suonerà anche pezzi dal vivo.

L’ultimo nuovo ingresso nelle nuove riprese di Centovetrine sarà quello di Caterina Misasi (già vista in alcune fiction: Provaci ancora prof e Un Medico in Famiglia) che presterà il volto a Sveva, ragazza trentenne che approderà a Torino quasi per caso.

foto sito Centovetrine

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>