Centovetrine anticipazioni dal 17 al 21 giugno 2013

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di Centovetrine per la prossima settimana, quella che va dal 17 al 21 giugno...

anticipazioni centovetrine

Ecco le anticipazioni di Centovetrine per la prossima settimana, quella che va dal 17 al 21 giugno. Cinque nuove puntate che promettono grandi colpi di scena, cosa che ormai succede di frequente nella soap di canale 5 che ogni giorno tiene incollati alla tv più di tre milioni di telespettatori.


Centovetrine, anticipazioni prossima settimana. Diana è in pena per il marito Jacopo e, vedendola così in difficoltà, Ivan decide di aiutarla insieme ad Ettore. Intanto Margot continua a tramare per la sua scalata verso il successo: la giovane giornalista, ormai disposta a tutto pur di vendicarsi di Sebastian che secondo lei l’avrebbe solo usata, punta al posto di direttrice di Cento, soprattutto adesso che Francesco Onorati ha dato le dimissioni. Ma Margot sottovaluta il potere di Laura Beccaria che, ancora rancorosa verso colei che le aveva cercato di soffiare Sebastian, farà di tutto per metterle i bastoni tra le ruote.

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI NUOVE RIPRESE: CHI SONO I NUOVI PERSONAGGI

Milo “ruba” il cellulare a Damiano e manda un sms a Serena per cercare di fare in modo che i due si riavvicinino. Ma questa idea fa indispettire molto Damiano che non prenderà di buon grado quanto fatto dal bambino. Ascanio chiede a Vinicio di lasciare Jacopo ancora in alto mare ma l’uomo, determinato a fare vedere a tutti di essere davvero cambiato, decide di non seguire la richiesta del ragazzo e fa in modo che il giovane Castelli, poco dopo, venga soccorso da una nave. Diana intanto continua a fidarsi di Ascanio, non sapendo che è lui a stare facendo in modo e maniera che Jacopo non torni a casa, animato da un disperato tentativo di conquistare proprio Diana.

Viola telefona a Brando e gli chiede di tornare a Serralunga per alcuni problemi da risolvere ma quando l’uomo arriva, nonostante le intenzioni della Castelli siano pacifiche, ne viene fuori l’ennesima lite. Così Viola sbatte Brando fuori di casa e annuncia al padre la sua vendetta: fare la guerra al marito per portargli via Serralunga, una delle cose a cui tiene di più. Oriana e Ivan decidono di darsi una seconda possibilità e tornano a frequentarsi…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>