Centovetrine anticipazioni 8-12 aprile 2013: Serena chiede il divorzio a Damiano

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di Centovetrine per la settimana che comincia oggi.

Serena Bassani mette definitivamente un punto sul matrimonio con Damiano Bauer e gli chiede il divorzio, convinta che niente possa più essere recuperato.

E’ questo quello che succederà nella settimana di Centovetrine che partirà oggi 8 aprile 2013, secondo le ultime anticipazioni sulla amata soap di canale 5 in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.10 subito dopo Beautiful. Ma la storia di Serena Bassani e Damiano Bauer non sarà l’unica a tenere banco in una settimana di Centovetrine che si preannuncia ricca di intrighi.


Partiamo da Margot. La giovane stagista di Cento è in partenza per l’estero: annunciando la sua partenza a Sebastian, con il quale ha una relazione segreta, la figlia di Thomas spera nella richiesta da parte dell’imprenditore di rimanere. Ed invece così non è. Lei, delusa ed amareggiata, cerca di non pensarci ma poi per caso ascolta una conversazione tra Sebastian e Laura nella quale sente brutte parole nei suoi confronti e va su tutte le furie.

Damiano Bauer, intanto, prenderà malissimo la richiesta di separazione di Serena nonostante sia stato lui per primo a non voler e ricucire il rapporto con la moglie dopo aver saputo che lo aveva tradito con Brando (dal quale Serena aspetta anche un bambino). L’uomo troverà conforto in Cecilia che, per aiutarlo, lo obbliga a sottoporsi a delle cure specifiche. Diana continua ad essere in crisi per Ettore che, accusato di avere ucciso Maddalena Sterling, dovrà passare il resto della sua vita in carcere. La donna parlerà ancora con Ascanio chiedendogli aiuto ma lui sarà molto titubante e coglierà l’occasione per ribadire alla Ferri i suoi sentimenti.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE: CHI SONO I NUOVI PERSONAGGI

Sarà dunque una settimana particolarmente intensa per gli spettatori di Centovetrine. Proprio in questi giorni sono cominciate le nuove riprese della soap che hanno visto anche l’ingresso di cinque nuovi attori.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>