Centovetrine, anticipazioni 29 aprile-3 maggio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di Centovetrine per la settimana che va dal 29 aprile al 3 maggio...

anticipazioni centovetrine

Vediamo cosa ci riservano le anticipazioni di Centovetrine per la settimana che va da oggi 29 aprile a venerdì 3 maggio, ricordando che mercoledì – per l’anniversario della Festa dei lavoratori – la soap di canale 5 non andrà in onda.

Le anticipazioni di Centovetrine ci raccontano di una settimana particolarmente intensa che vedrà ancora una volta Sebastian, Laura e Margot protagonisti. Il tradimento di Castelli con la giovane stagista di Cento è stato ormai scoperto dalla Beccaria che ha deciso di annullare il matrimonio.


A nulla sono servite le suppliche di Sebastian, pentito per averla tradita: Laura non sembra intenzionata a cambiare idea. Così l’uomo, nel tentativo di recuperare terreno con la ex, chiede a Margot (tornata a Torino) un incontro. La giovane spera che sia per un riavvicinamento ma quando arriva nel luogo dell’appuntamento scopre che c’è anche Laura e non la prende per niente bene. Intanto Jacopo dal carcere continua a nutrire molti dubbi su Ascanio: vorrebbe raccontare tutto alla moglie Diana ma gli incontri sono sempre sporadici e il giovane Castelli è in pena. Oriana decide di chiudere con Ivan perché ha paura che Corradi, per colpire lei, possa rifarsela su Bettini.

Serena nel frattempo chiede a Damiano di assumersi le sue responsabilità e confessare di essere stato lui a picchiare Zanasi ma il commissario non sembra della stessa idea. Cecilia cerca di tenerlo fuori da una delicata operazione di polizia ma quando la donna sarà in pericolo sarà proprio Damiano a salvarla. Carol si rifiuta di vedere Ettore in carcere e invece chiede a sua figlia Serena di combinarle un incontro con Vinicio Corradi…

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE, ECCO CHI SONO I NUOVI PERSONAGGI

Insomma la suspence di certo non mancherà nella settimana di Centovetrine che comincerà oggi. L’appuntamento è per questo pomeriggio su canale 5, subito dopo Beautiful.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>